• Home
  • 2020
  • IMPORTANTE: Informazioni in adempimento agli obblighi per il contenimento di Covid-19

IMPORTANTE: Informazioni in adempimento agli obblighi per il contenimento di Covid-19

Nel rispetto delle disposizioni di legge ad oggi vigenti in seguito all’emanazione del DPCM 22 marzo 2020 la Cooperativa informa i suoi soci e le sue socie, così come tutti i sogetti interessati alle nostre attività che gli uffici amministrativi resteranno chiusi sino al 3 aprile.

Per necessità e richieste di contatto si potrà fare riferimento al nostro indirizzo mail costantemente attivo: casepopolari@gmail.com

Cercheremo di rispondere nel minor tempo possibile a tutte le richieste.

Per comunicazioni urgenti e solo per questo periodo di emergenza è attivo il seguente numero 3667746170

I soci/abitanti in condizioni di maggiore fragilità che necesitano di approvvigionamento di medicinali o di fare la spesa potranno comunicarcelo in quanto abbiamo attivato una rete di aiuto solidale grazie alla disponibiliota di alcuni soci cooperatori.

I soci prestatori in ordine alle eventuali richieste di rimborso di prestito sociale nei tempi e modi stabiliti dal regolamento vigente, potranno inviare una mail a casepopolari@gmail.com. I versamenti, nei limiti consentiti dalla legge, dovrano invece essere effettuati con bonifico bancario sul conto corrente IT83Q0103012803000000012696 intestato a Case Popolari Mancasale e Coviolo soc.coop. con la causale : versamento prestito sociale di NOME e COGNOME (del socio).

Speriamo che questa epidemia possa essere combattuta e vinta, insieme, con il pensiro alle famiglie gravate di sofferenze e disagi e con un ringraziamento enorme a tutta la comunità che si adopera quotidianamente ed in particolare agli operatori socio sanitari che stanno lavorando per la salute di tutti con abnegazione e cuore.

Di seguito alcuni documetni utili per fare ciò che è consentito fare.


Iscrizione all'Albo delle Cooperative n° A116594

Case Popolari Mancasale e Coviolo - Società Cooperativa
Via Selo, 3 - 42124 Reggio Emilia (RE)
P.Iva 00224430355
Credits AgM Srl