Consiglio di Amministrazione

Roberta Pavarini

Roberta Pavarini

PRESIDENTE

Roberta Pavarini è nata a Reggio Emilia nel 1972, è laureata in Giurisprudenza. Abita in Cooperativa dal 1978. Ha lavorato nel settore pubblicitario per 7 anni. E’ stata eletta amministratrice del Comune di Reggio Emilia dal 2004 al 2019 ricoprendo nel tempo il ruolo di presidente di Circoscrizione, di consigliera comunale e provinciale. E’ stata consigliera della Cooperativa per oltre 15 anni. E’ al suo secondo mandato come presidente.

Tiziana Monticelli

Tiziana Monticelli

Vice presidente

Tiziana Monticelli è nata a Reggio Emilia nel 1952. E’ stata educatrice professionale, impiegata come insegnante nelle scuole dell’infanzia di Reggio Emilia e successivamente nel servizio Officina Educativa del Comune. E’ consigliera della Cooperativa da diversi anni e al suo secondo mandato come vice presidente. Abita in Cooperativa.

GioVanna Calvi

Giovanna Calvi

Consigliera

GioVanna Calvi, è nata a Zogno (BG) nel 1946. E’ diventata ostetrica nel 1968 e si è trasferita a Roma dove ha lavorato e vissuto per 3 anni. Arrivata a Reggio Emilia nel 1971, ha sempre lavorato a Correggio nei Consultori Familiari e in ospedale. Dopo la pensione si è occupata di volontariato in Paesi in via di sviluppo per circa 2 anni, e da circa un decennio è volontaria nello SPI-CGIL . E’ Consigliera dal 2017.

Gianluca Cantergiani

Gianluca Cantergiani

Consigliere

Gianluca Cantergiani è nato a Modena nel 1970. E’ laureato in Scienze Politiche. Account Manager nel settore informatico lavora in azienda di rilievo nazionale. Impegnato da oltre 15 anni come amministratore pubblico è Consigliere comunale di Reggio Emilia. E’ entrato a far parte del Consiglio di amministrazione della Cooperativa nel 2017.

Sabrina Lazzaro

Sabrina Lazzaro

Consigliera

Sabrina Lazzaro è nata a Lucera (FG) nel 1968. Dopo il diploma al BUS indirizzo linguistico si è laureata in Giurisprudenza ed è diventata avvocata ed esercita la libera professione da oltre vent’anni. Fa parte del Comitato per le Pari Opportunità dell’Ordine Forense dal 2019. E’ Formatrice sulle materie del lavoro per enti di formazione professionale. E’ entrata nel Consiglio di amministrazione nel 2017.

Alfredo Ligabue

Alfredo Ligabue

Consigliere

Alfredo Ligabue è nato a Reggio Emilia nel 1947. Ha sempre lavorato nel settore della meccanica. Ora è in pensione. Abita in Cooperativa ed è Consigliere di amministrazione da oltre 15 anni.

Sabrina Lazzaro

Giuliano Montanari

Consigliere

Giuliano Montanari è nato Reggio Emilia nel 1953. Ha lavorato nel settore grafico, ha svolto l’incarico di funzionario sindacale CGIL e per oltre vent’anni ha lavorato in aziende dei servizi pubblici locali che operano nei settori del ciclo integrato dei rifiuti, gas acqua ed elettricità con le mansioni di responsabile Amministrativo, personale e relazioni industriali. Dopo il pensionamento ha iniziato a collaborare con una onlus che si occupa di prevenzione oncologica.

Davide Manicone

Davide Manicone

Consigliere

Davide Manicone,  è nato a Reggio Emilia nel 1987. Ha conseguito l’abilitazione come geometra nel 2010, esercita la libera professione e svolge attività peritali in ambito civile per il Tribunale di Reggio Emilia. Riveste anche il ruolo di vicepresidente dell’associazione “Tarantella lucana” di Reggio Emilia. Abita in Cooperativa.

Monica Valli

Monica Valli

Consigliere

Monica Valli è nata a Reggio Emilia nel 1967. Lavora come consulente per una compagnia assicurativa. Abita nelle case della Cooperativa dal 1978 e fa parte del Consiglio di amministrazione da alcuni anni.

Consiglio di Amministrazione

Iscrizione all'Albo delle Cooperative n° A116594

Case Popolari Mancasale e Coviolo - Società Cooperativa
Via Selo, 3 - 42124 Reggio Emilia (RE)
P.Iva 00224430355
Credits AgM Srl