• Home
  • 2020
  • Convocazione dell’ assemblea ordinaria dei soci

Convocazione dell’ assemblea ordinaria dei soci

I Soci, il Consiglio di Amministrazione e il Collegio Sindacale della Cooperativa sono convocati in collegamento da remoto all’Assemblea ordinaria dei soci, che avrà luogo dalla Saletta civica di via Selo, 4 ‐ Reggio Emilia.
Presso il luogo di convocazione, saranno presenti fisicamente solo la Presidente del CdA, la Vice Presidente e il Segretario; gli altri partecipanti potranno partecipare all’Assemblea con collegamento da remoto.

L’Assemblea è convocata, in prima convocazione per il giorno 26/06/2020 alle ore 07.00 ed, occorrendo, in seconda convocazione, stesso luogo, per il giorno

24/07/2020 alle ore 20.30

per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO:

  1. Presentazione, discussione ed approvazione del Bilancio di esercizio al 31/12/2019, lettura della Relazione del Collegio Sindacale e deliberazioni conseguenti;
  2. Nomina dei componenti della Commissione elettorale;
  3. Regolamento di funzionamento della commissione elettorale per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione: adozione;
  4. Regolamento per la raccolta del Prestito sociale: revisione;
  5. Regolamento per il bando e l’assegnazione degli alloggi: revisione;
  6. Regolamento di uso degli alloggi: revisione;
  7. Determinazione numero membri del Consiglio di Amministrazione ed eventuale elezione consiglieri;
  8. Varie ed eventuali.

MODALITÀ DELLA PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA DA REMOTO

Per la partecipazione da remoto si utilizzerà la piattaforma Cisco Webex Meetings che garantisce l’identificazione dei partecipanti, la loro partecipazione e l’esercizio del diritto di voto.

Per partecipare collegandosi da remoto occorre una connessione a internet, un computer o uno smartphone.

Coloro che vorranno partecipare in collegamento da remoto dovranno comunicarlo alla Cooperativa entro il 17 luglio scrivendo a casepopolari@gmail.com o telefonando al 0522 1710693.

Alcuni giorni prima dell’Assemblea il/la socio/a che intenda partecipare riceverà, all’indirizzo mail che ci avrà indicato, il link per la registrazione e la connessione.

Coloro che vorranno partecipare tramite conferimento di delega ad un altro/a socio/a dovranno compilare e sottoscrivere la delega qui allegata ed inviarla o consegnarla alla cooperativa entro il 17 luglio.

Ogni socio/a può ricevere un massimo di 4 deleghe, come prevede lo Statuto.

Per ulteriori informazione è possibile rivolgersi negli orari di ufficio a Patrizia Adani al telefono 0522 1710693.

DISPONIBILITÀ DEI DOCUMENTI DA VOTARE

I documenti ed elaborati oggetto delle delibere (bilancio e regolamenti) sono a disposizione dei soci. Possono essere richiesti sia in formato cartaceo che via mail. Potrete contattare gli uffici per segnalare la modalità di consegna prescelta

A causa del Covid 19 non è possibile quest’anno svolgere l’assemblea in presenza e ce ne dispiace. Ci raccomandiamo pertanto di rispettare le scadenze e le istruzioni sopra indicate per poter organizzare al meglio la partecipazione di tutti.


Iscrizione all'Albo delle Cooperative n° A116594

Case Popolari Mancasale e Coviolo - Società Cooperativa
Via Selo, 3 - 42124 Reggio Emilia (RE)
P.Iva 00224430355
Credits AgM Srl