Bando di concorso per alloggio sito in
Via Candelu’ 4 – Reggio Emilia

REGGIO EMILIA, 14 Marzo 2022

OGGETTO: BANDO DI CONCORSO PER ALLOGGIO SITO IN VIA CANDELU’ 4 – REGGIO EMILI


CARATTERISTICHE ALLOGGIO:
(alloggio completamente ristrutturato nel 2018 sito al 2° piano senza ascensore, composto da un vano pranzo-soggiorno-cottura, una camera e mezzo, bagno, ripostiglio, garage), registrato al catasto FG. 113 PART. 2 – SUB-23; garage FG 113 PART. 3 – SUB- 1; Superficie alloggio: mq 56, vedi piantina allegata. 

Il Consiglio di Amministrazione IL DATA 3 MARZO 2022 ha deliberato di indire un BANDO DI CONCORSO per l’assegnazione dell’alloggio in oggetto alle seguenti condizioni:

  • NUCLEO FAMIGLIARE composto da massimo 4 persone;
  • CANONE MENSILE D’USO:€ 426,00 +IVA.L’IVA sarà calcolata al 4% o al 10%a seconda delle condizioni patrimoniali dichiarate dall’assegnatario.
  • CAUZIONE INFRUTTIFERA da versare: € 5.000,00

Possono partecipare anche i soci già assegnatari, nel rispetto delle norme statutarie e dei regolamenti vigenti, che necessitano di cambiare sistemazione abitativa. A tali soci assegnatari verrà data la precedenza sulle richieste pervenute dai soci non assegnatari.

Si precisa che la cauzione infruttifera deve essere versata con bonifico bancario per intero e prima di prendere possesso dell’alloggio.

Si precisa altresì che il cambio alloggio è possibile solo nel rispetto delle norme regolamentari della Cooperativa cui si rinvia.

La domanda redatta in forma scritta va presentata entro il 28 Marzo 2022 per i soci già assegnatari ed entro il 11 aprile 2022 per tutti gli altri soci. La domanda va consegnata presso gli uffici della Cooperativa in Via Candelù, 3 (primo piano) negli orari di apertura (Lun/Mart 9.30-13.30 e Giov 15.00-19.00) o inviata via mail a casepopolari@gmail.com completa dei documenti sotto richiesti.


Alla domanda devono essere allegati i seguenti DOCUMENTI:

  1. Generalità del richiedente e recapiti (indirizzo, telefono, mail…)
  2. Stato di famiglia
  3. Autocertificazione della dichiarazione di impossidenza per cui:
    1. Il/la socio/a richiedente e i di lui/lei conviventi e/o componenti il nucleo famigliare NON devono essere proprietari, o beneficiari anche in quota parte maggiore o uguale al 50%, di immobili ad uso abitativo siti nel comune di Reggio Emilia;
    2. il/la socio/a richiedente e i di lui/lei conviventi e/o componenti il nucleo famigliare entro la scadenza del bando NON devono essere assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica su tutto il territorio nazionale;
    3. NEL CASO DI SOCIO/A GIA’ ASSEGNATARIO/A oltre al perdurare della condizione di impossidenza è necessario che siano adempiute tutte le obbligazioni sociali;

      Il modulo della dichiarazione di impossidenza sarà fornito dalla Cooperativa ai soci interessati che lo richiederanno.
  4. Certificazione I.S.E.E. in corso di validità o DENUNCIA DEI REDDITI relativa ai redditi dell’anno 2019, ultima busta paga o cedolino pensione.

L’alloggio sarà disponibile e decorrerà l’impegno al pagamento del canone a partire dal 1 ° maggio 2022.

Per conoscere le caratteristiche dell’alloggio ed eseguire un sopralluogo potete contattare gli architetti dello STUDIO DITTONGO – Tel. 340 9036038.

Per visionare le norme che regolano l’assegnazione degli alloggi potete consultare anche il sito www.ccpmc.it, o chiedere copia dei regolamenti all’ufficio.

Per informazioni sulla compilazione della domanda e per ogni necessità amministrativa potrete rivolgervi alla Signora Antonella Barbieri negli orari d’ufficio (Lun./Mart. 9.30-13.30 e Giov. 15.00-19.00) – Tel. 0522 1710693.

 


Iscrizione all'Albo delle Cooperative n° A116594

Case Popolari Mancasale e Coviolo - Società Cooperativa
Via Selo, 3 - 42124 Reggio Emilia (RE)
P.Iva 00224430355
Credits AgM Srl